Esplora contenuti correlati

Notizie

Attivo dal 31 agosto 2022 il Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche

Il d.lgs. 39/2021 istituisce, presso il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei ministri, il Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche, per la cui gestione ci si avvale della società Sport e Salute.

Sospensione delle funzionalità del registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche

L'operatività dei servizi della piattaforma del Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche rimarrà sospesa a partire dalle ore 8 del 26 giugno 2023 sino alle ore 8 del 1° luglio 2023.

Pubblicato il nuovo regolamento sulla tenuta, conservazione e gestione del Registro Nazionale delle attività sportive dilettantistiche

Pubblicato sulla piattaforma del Registro Nazionale delle Attività sportive dilettantistiche il nuovo “Regolamento sulla tenuta, conservazione e gestione del Registro Nazionale delle attività sportive dilettantistiche”.

Comunicazioni al centro per l'impiego

Da giovedì 21 marzo, per gli Organismi Sportivi, anche paralimpici, per CIP, CONI, Sport e Salute e per gli enti sportivi dilettantistici affiliati sarà possibile effettuare attraverso la piattaforma del Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche (RASD), le comunicazioni al centro per l'impiego (di cui all'articolo 9-bis, comma 2, del decreto-legge 1° ottobre 1996, n. 510, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 novembre 1996, n. 608), relativamente ai direttori/giudici/ufficiali di gara, come disposto dall’art.25 co. 6ter del d. lgs n. 36/2021 ss.mm.ii.,.

Torna all'inizio del contenuto